Bankitalia, il calo del debito non deve essere un episodio isolato. Il tetto al contante va mantenuto basso

Italia Oggi ECONOMIA

La riduzione del debito pubblico, già a partire dal 2016, è "un impegno chiave" e "non va mancato". E' quanto ha sottolineato il vice direttore generale della Banca d'Italia, Luigi Fedrico Signorini, nel corso di un'audizione sulla legge di stabilità ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo di oggi cambia in maniera sempre più repentina e con esso anche il modo in cui i cittadini effettuano i loro pagamenti. (Roma Daily News)

Nell'audizione parlamentare sulla legge di Stabilità 2016 il vice direttore di Via Nazionale Federico Signorini ha richiamato l'attenzione del Governo e del Parlamento alla centralità del debito pubblico, non risparmiando rilievi critici alle misure ... (FIRSTonline)

La Banca d'Italia chiede al Governo di ridurre il debito pubblico sia nel 2016 che negli anni a venire per stimolare la crescita del Paese. (Stadio24.com)

Bankitalia al Governo taglio del debito essenziale per l'economia italiana. Bankitalia, il calo del debito non deve essere un episodio isolato. (Forex Wiki)

Del resto l'esistenza di effetti ... Bankitalia boccia il governo in merito alla controversa e inaspettata decisione di portare da 1.000 a 3.000 euro il tetto per i pagamenti in contante. (Italia 24 News)

Ad affermarlo il ministro Padoan commentando i contenuti della legge di Stabilità, a margine di un convegno su stabilità e crescita nell’Eurozona a Berlino. “Si tratta di una svolta importante, premiata dai mercati finanziari”. (La Prima Pagina)