La Juventus vuole Zaza, ma Squinzi frena: "Ora serve al Sassuolo"

Fantagazzetta SPORT

La Juventus non lo hai nascosto, per sostituire Giovinco l'obiettivo numero uno è Simone Zaza. La società bianconera vanta un diritto di riacquisto nei confronti dell'attaccante lucano di 15 milioni di euro, opzione che scatta, pero', dal prossimo giugno. (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha confermato il patron della squadra emiliana Giorgio Squinzi, oggi a margine di un convegno a Milano: "No, no - ha detto - ne abbiamo bisogno, anche perche' le cose si ... - Il Sassuolo non cedera' Simone Zaza alla Juventus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La società bianconera, che in questo mercato non è riuscita a chiudere le operazioni che si era prefissa, anche perché per alcune è venuta meno la necessità (ad esempio Rolando considerato il rientro di Barzagli in... (Calcio World)

"Dipende da Giovinco" e' il ritornello che sentiamo da tempo a proposito di presunti affari di mercato della Juve che riguardano il reparto d'attacco. (Calcio World)

Il punto lo fa oggi Tuttosport. Non è da escludere una ... (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, avendo Giovinco in uscita, premono per anticipare il ritorno alla base della punta della Nazionale di Conte. Ma Giorgio ... (Sportevai.it)

Il club di corso Galileo Ferraris a giugno potrà sfruttare un'opzione ... (Calcio Fanpage)