Terremoto Centro Italia, crolli e disagi anche a Roma. Cornicioni caduti nella basilica di San Paolo, metro chiuse

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Anche nella Capitale la scossa di stamattina con epicentro nelle zone terremotate ha fatto registrare dei danni. Metropolitane A e B chiuse, crepe e un candelabro staccato nella basilica di San Paolo. di F. Q. | 30 ottobre 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Terremoto Centro Italia, a Roma paura per basilica San Paolo: "Allargata crepa già aperta" (La Repubblica)

Crepe e cornicioni sono caduti nella basilica di San Paolo in seguito alla forte scossa di stamani. Si sono vissuti momenti di paura nella Capitale, dove diverse chiamate sono giunte ai vigili del fuoco. (Giornale di Puglia)

L’evento sismico di questa mattina che ha colto tutti di sorpresa, compreso il sottoscritto, non ha preso in fallo la folta schiera di sciacalli e... (Roma Daily News)

L'articolo Bambini abbandonati su via Marmorata, la Polizia Locale arresta il padre su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Terremoto Centro Italia, il parroco di San Lorenzo: "Calcinacci nella Basilica" (La Repubblica)

TERREMOTO ROMA CROLLO ASCENSORE / ROMA - L'Italia trema ancora. Stavolta ancora più forte: un magnitudo di 6.5 gradi ha colpito stamane l'Umbria e le Marche, ma la scossa è stata avvertita in tutta Italia, da nord a sud. (Calciomercato.it)