Florida, esplosione in carcere: due morti e centinaia di feriti

Today ESTERI

Il bilancio è drammatico, ma poteva essere una strage di dimensioni ancor più grandi. Almeno due persone sono morte e oltre 150 sono rimaste ferite la notte scorsa in un carcere della Florida in seguito ad una esplosione, apparentemente dovuta ad una ... (Today)

Su altri media

Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. (RSI.ch Informazione)

Florida. Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. (Articolotre)

L'esplosione ha scosso le abitazioni nel raggio di circa 4 chilometri e le autorità sono state costrette nelle ore ... Dalle prime notizie sembra che l'incidente sia dovuto a una fuga di gas. (PUPIA)

Commenta ora! Attualità, Esteri · 5/01/2014 11:24:00 AM. CRONACA (12418). (Giornale di Puglia)

Una feroce esplosione si è verificata in una prigione della Florida, causando 2 morti e 150 feriti. Crollata anche buona parte della struttura - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. L'esplosione è stata così forte da risuonare nelle case della zona fino a 4 chilometri di ... (L'Occidentale)