L'ex fidanzato le sparò in testaMorta dopo un mese di agonia

Quotidiano.net INTERNO

TRENTOTTO giorni tra la vita e la morte. Trentotto giorni appesa a un filo. Che, alla fine, si è spezzato. 'Ilarietta' Abbate, 24 anni, non ce l'ha fatta. L'odio del suo ex, quel proiettile in testa esploso il 6 luglio, l'hanno uccisa dopo una lunga agonia. Vittima ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Ilaria, 24 anni, è morta 38 giorni dopo ... (Blitz quotidiano)

Non è più in coma il figlio di Ilaria Abbate e Riccardo Bazzurri, e dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Meyer di Firenze, il piccolo, che venne ferito da un colpo di pistola esploso dal padre a Ponte Felcino, alle porte di Perugia, è stato trasferito in ... (Adnkronos)

Resta la speranza per il il figlio di due anni, ricoverato in prognosi ... Trentotto giorni in lotta fra la vita e la morte. (Tiscali)

Ilaria Abbate non si è mai ripresa dal giorno in cui il suo ex le sparò un colpo di pistola. Perugia, clinicamente ... (Rai News)

Il miracolo purtroppo non c'è stato. Sono passati 38 giorni da quella maledetta domenica a Ponte Valleceppi. (Corriere dell'Umbria)

Il bimbo, ferito anch'egli, è ricoverato al Meyer di Firenze Leggi anche: "Follia a Ponte Valleceppi, spara alla ex e al figlio e poi tenta ... (Giornale dell'Umbria)