Derby scudetto, ma senza tifosi. La marcia della Curva interista parte dal Castello

La Gazzetta dello Sport SPORT

A mezzogiorno, inoltre, sarà presente il comico Pucci per cantare gli anni della squadra insieme agli altri tifosi nerazzurri

Campagna social — E' stata lanciata anche la campagna social "Zona nerazzurra": ogni tifoso è stato invitato a esporre fuori da casa bandiere, magliette, sciarpe nerazzurre e a diffondere poi le foto sui social.

Quello della Curva Nord interista inizierà domenica mattina alle 11 sotto la curva Nord del Meazza e non più in piazza Castello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Intervenuto su Clubhouse nella chat room di Pietro Mazzara, il noto giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato così della situazione del Milan. Ecco quanto evidenziato da Milannews.it: "Con Juventus e Atalanta c'era un'emergenza assoluta. (Tutto Juve)

Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica". Che vantaggio vi ha dato l'aver avuto una settimana piena per prepararla? Si può parlare di vantaggio sulla carta, ma serve comunque grande lavoro e organizzazione (TUTTO mercato WEB)

Ritorneranno dal 1′ minuto alcuni titolari fissi di campionato: Calabria prenderà il suo posto come terzino destro, così come Kjaer si rivedrà al centro della difesa. Pare che il portoghese abbia più chance di giocare dal 1′ minuto domani (MilanLive.it)

Sarà un derby nervoso? Qui tutte le parole di Conte (TUTTO mercato WEB)