Udinese-Inter, numeri impietosi in casa: doppio andamento

Inter-News SPORT

Un rendimento totalmente diverso quello dell’Udinese, che domani affronterà l’Inter, tra casa e trasferta. Proprio lontano dalle mura di casa i friulani hanno conquistato la maggior parte dei loro 28 punti, con un andamento casalingo decisamente poco ispirato. ANDAMENTO CASALINGO – Un’Udinese a due velocità quella di questo campionato, come dimostrano i dati della classifica della Lega Serie A. In vista della gara di domani contro l’Inter, i friulani tra le mura di casa hanno il secondo peggior rendimento del campionato, davanti soltanto alla Salernitana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

3 ore fa Pasquale Guarro (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)