CR7 re del marketing, Gattuso e la Fiorentina che figuraccia – Le Top 5 news della settimana – VIDEO

Milan News 24 SPORT

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Giorni intensi anziché no, con lo shock Christian Eriksen ancora presenza fissa nella mente di tutti.

E poi ancora la decadenza della Serie A in chiave calciomercato e il clamoroso caso tra Cristiano Ronaldo e la Coca Cola. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, sulle pagine di Tuttomercatoweb. Ecco quanto si legge: "Il futuro di Cristiano Ronaldo a ora non è in bilico. (AreaNapoli.it)

31 milioni di motivi per salutarsi o la voglia matta di riscattarsi in Champions insieme? Cristiano Ronaldo è al bivio della carriera e Tuttomercatoweb.com nel Podcast di oggi analizza il presente, che dice Europeo e Portogallo-Germanaia in programma domani, ma soprattutto il futuro di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo parlato di questo ma per me vuole vincere con la Juve, non lasciare dopo un quarto posto”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, salta tutto | Non sarà l’allenatore. (Calcio mercato web)

Niccolò Ceccarini ha parlato delle eventuali cessioni da parte dell’Inter di Achraf Hakimi (nel mirino di Chelsea e PSG) e Lautaro Martinez. Il club francese è pronto ad alzare l’offerta mentre quello inglese è disponibile a inserire nell’operazione anche contropartite tecniche. (Inter-News)

Siamo ovviamente orgogliosi di averlo con noi, ma lui non vince da solo" Anche prima era forte, ma c'erano 4-5 squadre che, pur avendo un'alta considerazione della nostra Nazionale, credevano di essere più forti e di poter vincere sempre. (Tutto Juve)

Ma ci sono tempo e spazio anche per il faceto, dal mistero Gattuso-Fiorentina a Superman Returns a Parma. Giorni intensi anziché no, con lo shock Christian Eriksen ancora presenza fissa nella mente di tutti. (Calcio News 24)