Allegri: "Mercato top, ora gli obiettivi sono ben chiari"

Mai Dire Calcio SPORT

Da Vinovo fino ad Hong Kong, all'indomani della presentazione ufficiale di Gonzalo Higuain continua l'entusiasmo in casa bianconera. Dopo le parole del Pipita e della dirigenza bianconera, è arrivato il primo commento del tecnico della Juventus ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex Napoli è solo la punta di diamante di un mercato stratosferico portato avanti dai bianconeri, che si son già assicurati campioni del calibro di Benatia, Pjanic, Pjaca e Daniel Alves. (Solo News)

Da ... (90min)

Tanto che quando passa in rassegna i nuovi arrivati in casa bianconera, può pure ignorare l'ormai imminente cessione di Pogba allo United. Massimiliano Allegri è un allenatore felice. (Sportevai.it)

(ANSA) - TORINO, 29 LUG - "Mi sento bene fisicamente e mentalmente, il cambio di clima ci servirà e ci aiuterà per la preparazione: proseguiremo il lavoro a Torino, servirà tempo per oliare i meccanismi perchè sono arrivati cinque giocatori nuovi". (Corriere dello Sport.it)

JUVENTUS ALLEGRI JUVENTUS HONG KONG (Cina) - La Juventus vince in rimonta contro il South China e chiude con un successo la propria tournée in Australia e Asia. (Calciomercato.it)

L'entusiasmo per l'arrivo di Higuain è palpabile come si comprende dalle parole dell'allenatore: «Gli acquisti della Juventus sono molto forti, non è soltanto Gonzalo Higuain è ma ci sono altri acquisti come Benatia, Pjanic e Piazza». (DiariodelWeb.it)