Forte acquazzone con grandine: sospesa Catanzaro-Venezia di Serie B

MeteoWeb SPORT

MeteoWeb Maltempo in atto su gran parte d’Italia in questo 1° Maggio. Mentre la pioggia sta ostacolando il Concertone a Roma, un violento acquazzone si è abbattuto su Catanzaro mentre si stava disputando la partita di Serie B tra i padroni di casa e il Venezia. La partita è stata sospesa sul risultato di 1-1, dopo una decina di minuti passati sotto la pioggia battente e persino la grandine. Il risultato è che il campo dello stadio “Nicola Ceravolo” è diventato inzuppato e impraticabile, soprattutto nella metà davanti alle panchine. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, al termine del match vinto contro il Venezia: “Abbiamo affrontato una grande squadra, venuta qui per vincere. Ci hanno impegnato sotto tutti gli aspetti, tattici e fisici. (Tutto B)

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 3-2 in pieno recupero sul campo del Catanzaro: "Succedono anche queste cose. Dobbiamo essere furbi a capire che le situazioni cambiano velocemente. (TUTTO mercato WEB)

All. EZIA (3-5-2) Joronen 7; Idzes 6,5, Svoboda 5,5, Sverko 5; Zampano 6,5 (35’ st Dembele sv), Lella 6 (14’ st Altare 6), Tessmann 6,5, Busio 6 (26’ st Ellertson 5,5), Bjarkason 6; Pohjanpalo 6 (35’ st Gytkjaer sv), Pierini 7 (35’ st Jajalo sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, analizza la vittoria in rimonta per 3-2 sul Venezia: "Sono partite a cui ci dobbiamo abituare. È stata dura - riporta lacnews24.it - loro non hanno mai mollato e ci hanno messo in difficoltà sotto tutto gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Succede di tutto nel primo tempo, con il Catanzaro in vantaggio dopo solo 5 minuti con Pontisso servito da Sounas, e gli ospiti che al 14' trovano il pareggio con Idzes. Il big match di B sospeso nel primo tempo per pioggia. (Diretta)

Una maratona interminabile durata quasi tre ore, non premia un ottimo Venezia che gioca con un cuore enorme ma chiude sotto 3-2 contro il Catanzaro. Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. (La Nuova Venezia)