Gasperini e il coraggio di sbagliare. A Firenze non era la vera Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Col coraggio di sbagliare: “Molti giocatori erano scarichi, la Fiorentina ha voluto il passaggio di turno in coppa più di noi”.

L’allenatore dell’Atalanta, a dispetto delle indicazioni della vigilia, il turnover l’ha fatto eccome.

Mattia da Scanzo è stato un perno più che passabile, Masiellone s’è fatto passare sopra e di fianco.

Il Gasp detesta poco cordialmente la parola turnover, eppure l’ha fatto. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

L'altro quarto di finale certo è quello fra Napoli e Lazio, in programma martedì 21 gennaio. Per i viola in gol Cutrone (11') e Lirola (84'). (AreaNapoli.it)

L'Atalanta saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Durante la partita spesso i tifosi viola hanno preso di mira Gasperini per le critiche della scorsa stagione sulla lealtà di Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)

Il Sassuolo ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, il trasferimento alla Virtus Entella del centrocampista Luca... (Torino Granata)

Nonostante l’uomo in meno (espulso Pezzella), la Viola trova il gol del definitivo 2-1 con Lirola. La squadra di Iachini al Franchi ha battuto l’Atalanta per 2-1. (fcinter1908)

Questa è maleducazione e cafonaggine, non si può accettare”. Grandi polemiche dopo la vittoria della Fiorentina ai danni dell’Atalanta in Coppa Italia. (fcinter1908)

Addio Coppa Italia. Leggi anche Coppa Italia Fiorentina-Atalanta, segui la nostra diretta. Il vantaggio della Viola dopo 11′: Dalbert sfonda sulla sinistra e mette in mezzo un gran bell’assist per Cutrone, che non sbaglia. (BergamoNews.it)