Gasperini e il coraggio di sbagliare. A Firenze non era la vera Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Col coraggio di sbagliare: “Molti giocatori erano scarichi, la Fiorentina ha voluto il passaggio di turno in coppa più di noi”.

L’allenatore dell’Atalanta, a dispetto delle indicazioni della vigilia, il turnover l’ha fatto eccome.

Mattia da Scanzo è stato un perno più che passabile, Masiellone s’è fatto passare sopra e di fianco.

Il Gasp detesta poco cordialmente la parola turnover, eppure l’ha fatto. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche Coppa Italia Fiorentina-Atalanta, segui la nostra diretta. Il vantaggio della Viola dopo 11′: Dalbert sfonda sulla sinistra e mette in mezzo un gran bell’assist per Cutrone, che non sbaglia. (BergamoNews.it)

Il quotidiano sportivo oggi in edicola non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione nel suo titolo riferito al giocatore della Dea. “Zitto Ilicic, hai perso due volte”. Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. (Calcio Atalanta)

"Teniamo alla Coppa, ma sarà dura", ha spiegato lo stesso Iachini in conferenza stampa. L'Atalanta intanto vola, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e il pareggio a San Siro con l'Inter messa in difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

In sala stampa il tecnico nerazzurro ha così risposto: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. COPPA ITALIA, IL COMUNICATO SULLA DATA DEI QUARTI. (La Lazio Siamo Noi)

Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. (Sportface.it)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte ‘Figlio di p…’. È deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia Gian Piero Gasperini. (BergamoNews.it)