Tosi e Lega, ore contate per il braccio di ferro

L'Arena INTERNO

VERSO LE ELEZIONI. Il Senatur vuole che Gobbo resti segretario regionale al prossimo congresso. E per evitare che il sindaco si candidi rischia la rottura totale. La lista civica va avanti, con la concreta possibilità di uno strappo nei prossimi giorni ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

- Con Monti il Paese non si sta affatto riprendendo come si dice. Lo afferma Roberto Calderoli al termine della seduta del Parlamento del Nord a Sarego (Vicenza). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' ha risposto Umberto Bossi, leader della Lega Nord, all'uscita dalla seduta del Parlamento del Nord, a chi gli chiedeva se l'accordo per Verona e' una vittoria di Bossi o un pareggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Calderoli: «Venerdì prossimo saranno presentati tutti i simboli che sosterranno la lista che consentirà a Flavio di vincere» VERONA . Soddisfatti tutti i big del Carroccio. (Mattino Padova)

(AGI) - Roma, 17 mar. - Roberto Maroni ha commentato con soddisfazione l'intesa nella Lega sulla ricandidatura di Flavio Tosi a sindaco di Verona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre le diplomazie leghiste di Verona e non solo tentano ancora di far cambiare idea a Bossi e al Consiglio ... «Tosi sindaco, e con la sua lista, è un punto di forza per la Lega e l'accordo si troverà». (L'Arena)

Dirlo fa un effetto strano. E i pronostici della vigilia si sono rivelati azzeccati: a margine del parlamento della Padania che si è riunito ieri ... (Quotidianamente)