Si sblocca l’affare Spinazzola per l’Inter: club al lavoro per la nuova fumata bianca

passioneinter.com SPORT

L’esterno interista, immortalato sorridente al suo arrivo nella capitale, era già sembrato entusiasta della nuova esperienza con i colori nerazzurri.

Da parte dell’Inter invece sono nati i dubbi in merito alla tenuta fisica di Leonardo Spinazzola.

Trattativa ripartita secondo Di Marzio: Inter e Roma di nuovo al lavoro per lo scambio.

Dopo il blocco delle scorse ore causato dai dubbi dell’Inter in merito alle condizioni fisiche di Leonardo Spinazzola, l’affare sembrerebbe definitivamente riavviato e pronto ad un nuovo accordo. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun disgelo tra le parti, con i calciatori attualmente bloccati in albergo rispettivamente nel capoluogo lombardo e nella capitale. Tutto ancora in fase di stallo per Spinazzola e Politano, con la Beneamata pronta a virare su Moses nel caso in cui l’affare non dovesse sbloccarsi in giornata. (passioneinter.com)

Nonostante i tentativi anche delle ultime ore, l'operazione si è bloccata sul nodo legato alle 15 presenze da raggiungere per far scattare l'obbligo di riscatto. [videosky id="568690"][/videosky]. Spinazzola era già tornato a Roma ed ora anche Politano sta facendo ritorno a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

I nerazzurri, che hanno accolto Ashley Young accelerano per Victor Moses, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Fenerbahçe. L’affare sfumato fra i capitolini e i nerazzurri, comprendente Politano e Spinazzola, rischia di concludersi fra urla e alta tensione, a colpi di carte bollate. (Corriere della Sera)