Tori Spelling, in ricordo di Luke Perry: «Eri amore puro»

Tori Spelling, in ricordo di Luke Perry: «Eri amore puro»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Ricordo di averti conosciuto che ero una piccola ragazzina insicura», ha scritto online Tori Spelling.

Sei stato un essere umano capace di dare all’interno di una vita che spesso toglie», «Un genitore presente, determinato a mettere i propri figli, Jack e Sophie, al primo posto».

LEGGI ANCHE. Beverly Hills 90210, se Kelly ricorda Dylan: «Lo sento, stai sorridendo». LEGGI ANCHE. Sophie Perry, la foto per papà Luke: «Oggi mi manchi di più». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Sonia Peronaci prepara nella sua prima puntata della nuova edizione un primo piatto delizioso sardo, degli anelli di pasta fresca intrecciata peculiari di Morgongiori. (La7)

Risultato, bignè che a volte vengono perfetti e altre, misteriosamente, durissimi.”. Forte sei suoi 800mila follower (solo su Instagram), Sonia Peronaci ha poi parlato dei piatti che vedremo. Certo, non si ha più tutto quel tempo a disposizione e certe preparazioni lunghe diventano impossibili da incastrare tra ufficio, famiglia, impegni (Velvet Gossip)

Oggi ci parla dell'AGLIO. 'L'aglio è ricchissimo di proprietà importanti per la salute: antisettiche, antibiotiche e balsamiche. In questa nuova rubrica Sonia svela alcuni segreti ed offre alcuni consigli su alcuni ingredienti che vengono utilizzati spesso in cucina. (La7)

Sonia Peronaci torna in Tv: «Da Milano vi racconto l'Italia»

In questa nuova rubrica Sonia risponde ogni giorno ad una delle domande che le ponete sui social o scrivendole direttamente a [email protected] Oggi risponde a Marina che le chiede come fare per mantenere il colore acceso del frutto nelle confetture visto che a lei si sono scurite nel prepararle (La7)

Sonia Peronaci alla scoperta delle tradizioni gastronomiche italiane. Che rubriche saranno? Ma se ne pubblico qualcuna non ho molto seguito, per questi piatti serve prima l’assaggio» (Mi-Tomorrow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr