“Stratosferica” Elisabetta Canalis si espone in bikini con tutto il suo sex-appeal – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Due immagini di “stratosferica” sensualità per Elisabetta Canalis: la soubrette si espone in bikini e per lei è subito standing ovation.

Leggi anche —> > > Simona Ventura, la rivelazione sulle nozze: fan a bocca aperta. Elisabetta Canalis: “stratosferica”, si espone in bikini con tutto il suo sex-appeal. PER VEDERE ELISABETTA CANALIS STRATOSFERICA, VAI SU SUCCESSIVO

Gli ultimi due scatti in bikini apparsi sul profilo Instagram dell’ambasciatrice “UNICEF Italia” dal 2015, legata sentimentalmente dallo stesso anno al chirurgo Brian Perri, hanno sollecitato oltremodo l’attenzione dei suoi ammiratori. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta manca dalla tv dal 2014, quando condusse l’ultima edizione di Zelig Off. Per la splendida showgirl di Sassari, da 2, 9 milioni di follower, si tratta anche della sua prima volta alla conduzione in solitaria. (La Sicilia)

Nell’ultimo post, in particolare, il fondoschiena della modella ha catturato le attenzioni di tutti i fan. Sui social, nel frattempo, l’ex velina si gode le proprie vacanze in spiaggia, non mancando di deliziare i suoi 3 milioni di utenti con scatti al limite della legalità. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Le due si assomigliano molto e con l’ultimo post la showgirl manda il buongiorno a tutti i fan (ultimaparola.com)

Ex velina mora del tg satirico Striscia la Notizia, ma nel tempo anche conduttrice e attrice, per Elisabetta Canalis è tempo di tornare in scena. Dopo diversi anni di allontanamento dal mondo dello spettacolo e della telvisione, Elisabetta Canalis torna a deliziare il pubblico italiano. (Caffeina Magazine)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr