Scontro tra due auto nella notte, incidente a Cappelle sul Tavo [FOTO]

Scontro tra due auto nella notte, incidente a Cappelle sul Tavo [FOTO]
Altri dettagli:
IlPescara INTERNO

Due i feriti.

Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Montesilvano e un mezzo della Sicurezza e Ambiente che si è occupato di ripulire la strada dai detriti e dallo sversamento di liquido

Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti delle due auto: soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati all’ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara.

Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 3 in contrada Colle Passeri, nei pressi della rotonda che porta a Collecorvino, e ha visto coinvolte una Fiat 500 e una Ford Fiesta. (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

Il centauro è stato catapultato sul parabrezza della Lancia, finendo a terra a lunga distanza dal punto dell’impatto riportando gravi lesioni. Sul posto sono intervenute due pattuglie dell’unità di Pronto Intervento della Polizia Locale di Cremona per i rilievi dell’incidente. (Cremonaoggi)

Cinque i feriti con i pompieri che hanno estratto due persone dal furgone che in seguito allo scontro si è ribaltato su un fianco ed altre due persone dalle altre due auto coinvolte nel sinistro Lo scontro ha riguardato due auto ed un furgone adibito al trasporto di frutta e verdura. (RomaToday)

Un incidente stradale con tre veicoli coinvolti e quattro feriti si è verificato nella serata di oggi (venerdì 11 giugno) a Villa d’Ogna. Ad avere la peggio sembra sia stata la persona che occupava il sedile del passeggero della Punto, trasportata in volo con codice giallo al Niguarda di Milano. (MyValley.it)

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare: interviene l'eliambulanza

Un'auto con tre persone a bordo ha sbandato andando ad urtare il guardrail e poi un muretto tra un esercizio commerciale e un'abitazione. Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. (PerugiaToday)

L’episodio è accaduto verso le 10.30: un motociclista di 22 anni, residente in paese, stava svoltando a destra all’incrocio di via Mantova, quando ha urtato contro un’automobile cadendo rovinosamente sull'asfalto. (BresciaToday)

Lunghe file sul Grande Raccordo Anulare, dopo l’incidente stradale che alle 15 ha bloccato la circolazione al km 31.300, nella corsia interna dell’anello che circonda la Capitale. Una di queste è stata trasportata dall’elicottero Ares 118 al Policlinico Gemelli, le altre al San Giovanni. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr