Antonella Clerici, il triste cancro maligno: la tragica confessione

Dopo la cancellazione del programma, oggi conduce con enorme successo E’ sempre mezzogiorno, che va in onda tutti i giorni all’ora di pranzo.

La conduttrice Antonella Clerici ha dovuto affrontare una situazione orribile: si parla di un tumore. Senza dubbio Antonella Clerici è una delle donne più famose e amate del mondo della televisione.

Antonella Clerici, la lotta contro il tumore. Come tutti i personaggi noti, anche Antonella Clerici è famosa per la sua vita privata. (Oggi24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al posto di È sempre mezzogiorno, dal prossimo 6 giugno andrà in onda un nuovo programma. Antonella Clerici nel presentare il programma estivo di Rai1, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. (Tutto.TV)

(LaPresse) - Durante la puntata del 24 maggio di «È sempre mezzogiorno», la conduttrice Antonella Clerici ha ricevuto la telefonata di una telespettatrice che ha raccontato il suo recente lutto. Ha infatti perso il cane per un infarto fulminante. (Corriere TV)

Chiude però con Vasco Rossi, chiude sulle note di una famosa canzone. Non è stato possibile, tutti ci siamo svegliati con una notizia tragica, l’ennesima. (Ultime Notizie Flash)

“No ma io ti posso credere quanto stai male – commenta allora Clerici – quando è morto il mio Oliver io sono stata male perché per me è stato un compagno di vita importantissimo”. Inizia così una telefonata ricevuta dalla Clerici nel corso di È sempre mezzogiorno, su RaiUno. (Il Fatto Quotidiano)

Un bruttissimo episodio ha letteralmente scioccato Antonella Clerici ed il pubblico da casa nel corso della consueta diretta di E’ Sempre Mezzogiorno: il gelo è calato improvvisamente in studio dopo l’annuncio. (RicettaSprint)

E nelle ultime ore, proprio nello studio di E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Una notizia molto triste e drammatica che Antonella ha voluto dare al pubblico del programma. (Amalfi Notizie)