Sky - Milan, oggi contatto positivo per Giroud. Ma il francese deve liberarsi a zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ora sta agli agenti liberarlo alle condizioni che il Milan vuole, ovvero a zero.

C'è grande fiducia: l'entourage ha fatto capire che ce la farà, che sta lavorando per farcela.

Il Milan sta aspettando di avere il cartellino in mano per poi poter chiudere il contratto biennale"

È stato un contatto molto positivo oggi: si sono limati i dettagli del suo contratto.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sulla trattativa tra il Milan e Olivier Giroud: "I suoi agenti hanno parlato oggi con il Milan. (Milan News)

Su altri media

Il Milan vuole mettere le mani su Olivier Giroud. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Il ct della Francia Didier Deschamps è dovuto intervenire per bloccare sul nascere la polemica: “Se i palloni arrivassero sempre a chi li chiede… Quello che dice Giroud potrebbe essere vero, ma non dobbiamo stigmatizzare Kylian o chiunque altro”. (Virgilio Sport)

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. Ecco le dichiarazioni: "I suoi agenti anche oggi hanno parlato con il Milan. (Pianeta Milan)

L'obiettivo di mercato del Milan, infatti, ha realizzato da subentrato (ha rilevato l'infortunato Benzema nel finale del primo tempo) una doppietta, che lo avvicina sempre di più al miglior marcatore di tutti i tempi con i Bleus, ovvero Thierry Henry: sono 46 le reti del classe 1986, solo cinque in meno rispetto a quelle della leggenda dell'Arsenal Olivier Giroud, per stessa ammissione di Didier Deschamps, "ha giocato più ieri sera che negli ultimi tre mesi al Chelsea". (Milan News)

Qualche giorno fa il club londinese ha esercitato l’opzione automatica di rinnovo contrattuale, ma con la promessa di liberarlo in caso di offerte dall’estero Confermata l’intesa tra il club rossonero e il bomber francese, sulla base di un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)

Nelle ultime ore è emersa l'indiscrezione su una presunta offerta del Milan per il classe 1987. Un rinnovo, però, che potrebbe essere solo di facciata. (Pianeta Milan)