Ingroia: Pd voleva desistenza ma senza dire no a Monti -VideoDoc

TMNews INTERNO

Milano (TMNews) - Il Pd ha proposto una desistenza a Rivoluzione Civile, ma senza accettare la condizione di rinunciare a un'intesa con Monti. Lo ha detto il leader e candidato premier del movimento, Antonio Ingroia, intervistato da Enrico Mentana al TGLa7 ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

E parlando dei magistrati in politica spiega: "Sono una garanzia ulteriore di ... Intervista con il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. (Tiscali)

Ingroia, ha proposto di legalizzare le droghe leggere, facendo notare l'ingiusta unica classificazione ed equiparazione con quelle pesanti. (Mondo Informazione)

Caserta - Non ha deluso le attese il candidato premier di Rivoluzione civile Antonio Ingroia nel suo intervento all'hotel Europa a Caserta strappando applausi a scena aperta da una platea composta da militanti del movimento, ma anche da tanti curiosi ... (Interno18)

Così al Corriere dello Sport Diego Laxalt, giovane centrocampista under 20 (Prima Pagina News )

Domani, venerdi 8 Febbraio 2013, dalle ore 20.30, è prevista, infatti, un’Assemblea Pubblica presso il Centro Sportivo Comunale di … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Il leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia ha risposto così a margine di una conferenza stampa al comitato elettorale a ... (ilVelino/AGV NEWS)