DiFra a caccia di punti: «Contano i risultati. Simeone? Giocherà»

L'Arena SPORT

Davanti giocherà Simeone come anticipato dal mister con Barak e Cancellieri come mezz’ali

«Tutto diventa un aspetto mentale» esordisce il mister, «vogliamo un risultato positivo, è fondamentale per spezzare questa discontinuità, anche rispetto alle prestazioni».

Immaginatevi su una panchina tutti vicini: Caprari, Barak, Lasagna, Kalinic e Simeone.

«Ho scelto di dare continuità a questa squadra e credo in quello che può proporre e in quello in cui può migliorare. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Il turco ha mostrato la seconda prestazione incolore dopo Verona un po’ come fatto nei suoi anni al Milan. Per fare il salto di qualità dunque serve la continuità ma anche un pizzico di leadership in più (Inter-News)

Lì davanti si deve far sentire, perché un giocatore esperto come lui ha il dovere di trascinare i giovani. Bologna, Orsolini su Arnautovic: "Persona schietta, ha alzato il livello della squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sky, invece, trasmette tre partite ogni weekend: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Il match Bologna-Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky. (Il Pallone Gonfiato)

Poi come ho detto passa tutto dalla crescita di tutti quelli che possono ancora crescere e questo si vedrà partita per partita" Abbiamo preso quello che serviva". vedi letture. Intervenuto nella conferenza stampa prima dell'Hellas Verona, l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha commentato le prospettive sul suo Bologna. (TUTTO mercato WEB)