Recensione “Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri”

Google Stadia Italia SPORT

Tutto inizia sull’isola di Havenholme che viene trovata in rovina, ma ci sono dei misteriosi sopravvissuti: Scribbler e Patch.

Il prezzo rispetto Ice Age è più bilanciato anche se la durata di gioco rimane comunque sotto alle 10 ore

Gameplay. Il gameplay di “Dragons: l’alba dei nuovi cavalieri” è in terza persona con visuale aerea e ci si muoverà per la mappa, in compagnia di Patch.

Recensione “Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri”. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri media

Deathloop, il nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios, è disponibile a partire da oggi su PS5 e PC: ecco tutti i dettagli su questa originale esperienza. Deathloop, il nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios, è disponibile a partire da oggi su PS5 e PC, come conferma il comunicato stampa rilasciato da Bethesda con tutti i dettagli su questa originale e avvincente esperienza. (HelpMeTech)

Le nuove cuffie proposte da Logitech sono leggerissime e strizzano l’occhio all’ambiente. (HelpMeTech)

Non più spettatori, ma protagonisti in un mondo creato da qualcun altro, in grado dai primissimi istanti di farlo esistere anche nella nostra testa, dandogli in qualche modo vita. Stupendo scoprire lentamente un gioco, sentirlo entrare gradualmente nelle proprie vene fino a restarne completamente avvolti, immersi nella narrazione, affascinati dal carisma dei personaggi e dalla storia. (HelpMeTech)

Deathloop si distingue per primi voti veramente entusiasmanti, con diversi perfect score, per il nuovo gioco PS5 e PC di Arkane e Bethesda. (HelpMeTech)

Le nuove Logitech G435 LIGHTSPEED sono cuffie wireless che si piazzano a metà tra gaming e ascolto in mobilità puntando su peso ridotto, prezzo abbordabile, buona autonomia e design peculiare. (HelpMeTech)

L’audio e le musiche sono molto semplici e richiamano la colonna sonora della serie televisiva La mappa è fondamentale per muoversi all’interno del mondo di Gigantosaurus. (Google Stadia Italia)