La Ricciarelli si rimette all’opera all’Arena di Verona. “Poi faremo un film sulla mia vita”

Ho fatto tutto e ho ancora troppo da fare per avere rimpianti.

Quindi alla domanda «chi gliel’ha fatto fare» la risposta, par di capire, è: la Gasdia.

La Ricciarelli si rimette all’opera.

Chissà perché, a lui non perdonavano mai nulla, mentre Di Stefano in palcoscenico poteva fare di tutto e l’applaudivano comunque».

Il regista si chiama Andrea Porporati e segue lui il progetto del film su di me. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In pochi mesi avremo la presenza dei più grandi artisti del mondo e ogni sera ci sarà un'opera diversa per rendere ogni sera come se fosse una prima".L'Arena di Verona Opera Festival guarda già ai prossimi anni. (Rai News)

Artista di grande talento, scoperta e lanciata da Gergiev, prende parte per la prima volta al Festival Lirico per interpretare una Violetta di altissimo impatto. Insieme a loro ritornano stelle in costante crescita e conferma di pubblico e critica come Saioa Hernández (Nabucco) e Lisette Oropesa (Traviata). (Connessi all'Opera)

ARENA VERONA LAVORA CON NOI. I bandi Arena di Verona e gli annunci relativi alle posizioni aperte vengono pubblicati nella sezione dedicata al recruiting del portale web www.arena.it, alla pagina Lavora con noi. (Ti Consiglio... un lavoro)

Appuntamento irrinunciabile poi al 98 Arena di Verona Opera Festival per gli appassionati di danza. Gli utili si misurano in milioni di euro e questa novità è positiva per la fondazione, anche gli spettatori aumentano di anno in anno». (L'Arena)