Emailgate, Washington Post svela retroscena “Fbi e polizia sapevano delle email da ottobre”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È sempre più avvelenata la campagna elettorale in America. Adesso il 'Washington Post' svela nuovi retroscena. Il capo dell'Fbi, James Comey, e i più alti ranghi della polizia federale americana sapevano delle nuove mail che coinvolgevano Hillary ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Secondo i media statunitensi, l'Fbi avrebbe infranto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Chicago in festa: i "Cubs" di Hillary Clinton vincono dopo 108 anni (La Repubblica)

Secondo le rilevazioni condotte da Abc/Washington Post tra il 27 e il 30 ottobre scorsi, la candidata democratica sarebbe dietro al rivale del Grand Old Party (Gop) di un punto, con il 45% contro il 46%, mentre la media dei sondaggi calcolata da ... (Stadio24.com)

La campagna di ... (Rai News)

A pochi giorni dal voto che eleggerà il prossimo presidente degli Stati Uniti, scegliendo tra la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump, scoppia la polemica contro l'Fbi. (L'ultima Ribattuta)

WASHINGTON, 2 NOVEMBRE - Anche il Nyt entra a gamba tesa sulla vicenda Clinton, dopo la decisione dell'Fbi di rendere noto il nuovo filone di inchiesta relativo alle mail legate alla candidata democratica appena dieci giorni prima del voto di martedì 8 ... (InfoOggi)