Mick Jagger in Sicilia: il leader dei Rolling Stones vive sull'isola dall'estate scorsa

Mick Jagger in Sicilia: il leader dei Rolling Stones vive sull'isola dall'estate scorsa
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, infatti, Jagger è accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè.

Mick Jagger infatti, è stato più volte visto in Sicilia.

Sembra che dall'estate scorsa il leader dei Rolling Stones abbia scelto di vivere sull'isola e si fa strada l'ipotesi di un trasferimento in Italia.

Una recente foto pubblicata su Instagram, infatti, lo ritrae sorridente su una poltrona con accanto una chitarra e un gatto in braccio

Il musicista, infatti, è stato paparazzato durante alcune visite ai monumenti più suggestivi dell'Isola. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, pur velato da mascherina, cappellino con visiera e guardia del corpo, ha sorriso a Gianfranco Miccichè, il presidente dell’Assemblea regionale, a sua volta incavolato con il Covid: «Sono cresciuto a pane e rock, conosco tutte le tue canzoni e non possiamo nemmeno guardarci bene in faccia. (Corriere della Sera)

Sono tanti gli indizi sulla presenza di Mick Jagger in Sicilia. Nella tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, infatti, Jagger è accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè (Giornale di Sicilia)

Mick Jagger in Sicilia: si è trasferito nell’isola dall’estate scorsa

Mick Jagger diventa "siciliano"? Mick Jagger non si toglie mai la mascherina, neanche per salutare a distanza il presidente Miccichè. (Gazzetta del Sud)

Talvolta venendo «paparazzato», talvolta facendo fiorire aneddoti più o meno fantasiosi. Passano le settimane e il «Rolling Stone» viene immortalato alla valle dei templi di Agrigento (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr