Trovato con mappe di Parigi, Bruxelles e Londra. Clandestino espulso dopo sfratto esecutivo da appartamento in largo Collodi

Bologna 2000 ESTERI

E’ nato tutto dalla esecuzione di un provvedimento di sfratto: quando gli agenti si sono presentati in un appartamento in Largo Collodi a Sassuolo hanno trovato e sequestrato pc, tablet, hard disc, numerosi telefoni cellulari e schede telefoniche oltre a navigatori satellitari e mappe di Parigi, Bruxelles e... (Bologna 2000)

Su altri giornali

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)

Doveva essere il primo weekend dei preparativi per Natale. Una domenica surreale a Bruxelles, la città si risvegliata ancora blindata, lo stato di allerta sarà rivisto solo oggi alle 17. (La Stampa)

Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. In particolare, si cerca di ... (La Stampa)

Anche in occasione del ... Le parole del responsabile degli interni belga Jan Jambon non lasciano spazio a interpretazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Soldati in pattuglia a Bruxelles. Il governo teme attacchi imminenti. (Babylonpost)

Bruxelles: le ... Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. (Tiscali)