In Russia la Dacia Duster si “trasforma” in Nissan Terrano

In Russia la Dacia Duster si “trasforma” in Nissan Terrano
Motor1 Italia ECONOMIA

Una Duster con marchio Nissan. La Terrano è venduta tuttora in Russia ed è, di fatto, una Dacia Duster.

Il modello è marchiato Nissan, ma il look, gli interni e il prezzo sono quelli del SUV rumeno.

Vi ricordate la Nissan Terrano?

Due motori e prezzo da Duster. La Nissan Terrano russa è disponibile con due tipi di motorizzazione a benzina.

Nella dotazione della Nissan sono inclusi freni a disco sull’avantreno (a tamburo nel retrotreno), airbag frontali, controllo di stabilità e ABS

(Motor1 Italia)

Su altri giornali

Ah, anche se è superfluo dirlo, il kit della Prior Design non modifica le prestazioni del motore. Il risultato è visibile nell’immagine in apertura di articolo; il kit Prior Design trasforma la “docile” Duster in un’auto da corsa. (Wired Italia)

Il tuner tedesco Prior Design ha infatti deciso di creare un particolare body kit estremamente sportivo e aggressivo, proprio per tutti i proprietari di Dacia Duster che hanno il desiderio di modificare la propria auto. (Virgilio Motori)

Dacia Duster, il Suv economico a Gpl: prova, consumi e prezzi

SCHEDA TECNICA DACIA DUSTER ECO-G 100 — Motore: tre cilindri in linea turbocompresso, 999 cc; potenza massima 74 Kw/100 Cv 4.600-5.000 giri (Gpl), 67 Kw/90 Cv 4.400-4.900 giri (benzina); coppia massima 170 Nm 2.000-3.500 giri (Gpl), 160 Nm 2.200-3.750 giri (benzina) Com'è fatta la Dacia Duster 2021: design esterno — La novità maggiormente visibile (e anche la più importante) nel design della nuova Dacia Duster risiede nel frontale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr