Nuova Skoda Karoq: tutti i dettagli del restyling 2022

AutoMotoriNews ECONOMIA

Skoda Karoq arriva con il tanto atteso restyling a quattro anni dal debutto.

Migliora anche la sicurezza della nuova Skoda Karoq, con il Travel Assistant che include da cinque a otto sistemi di assistenza, oltre a poter vantare fino a nove airbag

Il sistema può essere orchestrato tramite il touchscreen, i comandi sul volante multifunzione a tramite “Laura”, l’assistente vocale digitale.

La nuova Skoda Karoq sarà disponibile in tre allestimenti, Ambition, Executive e Style, e una variante Sportline dotata del pacchetto Blach, che comprende barre al tetto e cornici dei finestrini in nero lucido. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Skoda Karoq restyling, il Suv compatto boemo dopo quattro anni si aggiorna. Nella tabella qui sotto i motori, benzina TSI EVO e Diesel TSI EVO disponibili (QN Motori)

La trazione è anteriore o integrale per Karoq 2.0 TSI EVO 190 CV e (a richiesta) 2.0 TDI EVO 150 CV. Gli allestimenti. (Motori.it)

Nessun cambiamento sul lato motore. Skoda non sta approfittando di questa riprogettazione per inaugurare il Karoq nell’era degli ibridi plug-in I prototipi che recentemente hanno sorpreso sulle strade europee non hanno lasciato dubbi: Karoq Il restyling sarà solo una continuazione del modello esistente, con piccoli aggiornamenti. (laredazione.eu)

Nuovo Skoda Karoq, non cambiano le motorizzazioni. Aggiornamento di metà carriera per Skoda Karoq, il SUV compatto della casa boema lanciato sul mercato nel 2017. (Alla Guida)

A tutto questo la seconda serie di Karoq aggiunge maggiore connettività e più sicurezza. Sono 4 in totale i sistemi infotainment di cui la nuova Karoq può essere dotata, in base all'allestimento e alla dotazione scelta. (l'Automobile - ACI)

I nuovi cerchi, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori e il nuovo spoiler al tetto migliorano l’aerodinamica e riducono le emissioni di CO2. (Automania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr