Sparito da Colico, le tracce portano a Milano. I genitori: "Temiamo si sia andato ad arruolare"

Prima la Valtellina INTERNO

Potrebbero essere davvero a una volta le ricerche di Edoardo Galli, il 17enne di Colico scomparso ormai da una settimana. Dopo che ieri, mercoledì 27 marzo 2024, era stata diffusa la notizia di un avvistamento sulle montagne della Bergamasca, è emersa un'altra pista. Il giovane studente del Nervi Ferrari di Morbegno è stato ripreso dalle telecamere in stazione a Milano. Sparito da Colico, le tracce portano a Milano Stando a quanto emerso, il giovane sarebbe salito su un tremo a Morbegno diretto alla stazione Centrale di Milano. (Prima la Valtellina)

Ne parlano anche altri media

Ottavo giorno di ricerche, sulle tracce di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico, che ad agosto compirà diciassette anni, scomparso giovedì scorso dopo essere uscito da casa, per andare a scuola al liceo Nervi Ferrari di Morbegno (Sondrio), dove non è mai arrivato. (La Provincia Unica TV)

L’ipotesi che si sia diretto a Est: “Non sappiamo perchè” A Chi l’ha visto? Nuovo appello dei genitori: “Torna a casa” (Lecconotizie)

Nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano si vede Edoardo Galli, il sedicenne di Colico scomparso da otto giorni, che cammina sul binario dove è appena arrivato il treno proveniente da Morbegno (Corriere Milano)

Arrivato a Morbegno ha salutato alcuni amici e poi ha preso il treno Regio Express RE2817 per Milano. Le ultime immagini del 17enne sono state riprese proprio dalle telecamere della zona. (Open)

La visita in un consolato a Milano, il passaporto russo, le ricerche sul web e il desiderio di esplorare terre lontane. Il padre: "È probabile che sia andato verso Est" (Fanpage.it)

La scomparsa di Edoardo Galli, il 16enne colichese, studente del “Liceo P. Un avvistamento ritenuto fondato dalla famiglia lo dava sulle montagne bergamasche sabato ma ora, l’unico elemento certo, ovvero il passaggio dalla Stazione Centrale di Milano mostrato dal alcuni media, porta a scartare l’ipotesi della prova di sopravvivenza in montagna. (Valseriana News)