In treno a Pisa per vendicarsi, ma sbaglia persona e picchia un estraneo

LA NAZIONE INTERNO

Pisa, 2 maggio 2021 - Armato di spranga prende il treno da Capannori, dove risiede, per andare a Pisa a vendicarsi di due tunisini che qui qualche giorno prima lo avevano derubato, ma sbaglia persona e aggredisce un pisano che chiama subito la polizia.

La volante rintraccia l'extracomunitario poco lontano e dopo averlo raggiunto e perquisito trova nella manica del suo giubbotto la spranga con cui aveva minacciato il pisano

L'uomo, un 25enne del Burkina Faso, regolarmente residente a Capannori, è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Per gli altri due ambiti pisani il dato delle guarigioni non è disponibile nel dettaglio. Nelle ultime 24 ore, con un minor numero di tamponi analizzati, 54 nuove positività. (Qui News Pisa)

I toscani ricoverati sono oggi 1.546 (19 in più rispetto a ieri), 250 dei quali in terapia intensiva (due più di ieri) Emergenza coronavirus, i dati delle ultime 24 ore in provincia di Pisa. (Qui News Pisa)

Un secondo incidente, poco dopo, in Via del monte est a Bientina, ha visto coinvolte due autovetture, in questo caso sono state soccorse 4 persone Due le persone a bordo dell'auto, madre e figlio, che sono stati trasportati in ospedale. (LA NAZIONE)

Denunciato dalla Polizia un cittadino del Burkina Faso 25enne per i resti di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Una Volante è prontamente intervenuta, rintracciando lo straniero a poca distanza, che cercava di allontanarsi verso la stazione. (PisaToday)

Per quanto riguarda l'area delle Valli Etrusche, in provincia di Pisa, due casi Castellina Marittima, uno a Montescudaio, uno a Riparbella e 3 a Santa Luce. (Vaccinazioni complessivamente effettuate: 28.756 prime dosi e 12.594 seconde dosi; la percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose: 92,2%). (PisaToday)

Soccorse quattro persone, tra cui due ventenni trovati non coscienti Due incidenti gravi a breve distanza di tempo e di chilometri nel Pisano. (Toscana Media News)