Inler: «Napoli nel cuore ma oggi contava vincere»

Calcio News 24 SPORT

Gokhan Inler, centrocampista del Besiktas, è tornato a Napoli portando via i 3 punti alla sua ex squadra. Ecco il commento del centrocampista dopo la gara Nel calcio non c'è spazio ai sentimenti. Ne sa qualcosa Gokhan Inler, centrocampista del Besiktas. L'ex calciatore del Napoli ha parlato a "Premium Sport"... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Positivo l'unico precedente coi partenopei: stagione 2013-14, sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. Champions LeagueNapoliNews. (Calcio Fanpage)

Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. Sarri ha deciso di puntare su Mertens falso nueve, con l'attaccante ex ... (Calciomercato.com)

Questi i punti salienti dell'intervento del tecnico di Figline ... (Stop and Goal)

Terza sconfitta consecutiva per il Napoli, che dopo i ko in campionato con Atalanta e Roma perde anche in Champions contro il Besiktas. (Il Mattino)

di FABIO CAMILLACCI/ Dal sogno all’incubo: i napoletani sognavano di staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League, invece, la sconfitta interna per 3-2 contro il Besiktas, riapre tutto nel girone e apre ufficialmente la crisi del Napoli. (altroquotidiano.it)