Roma, Mourinho: “Abbiamo fatto molto bene. Lasciamo tranquillo Zaniolo”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, creando tanto.

Qui invece è importante anche lavorare per la squadra e questo lo limita anche sul piano della fatica perché non era abituato

Segnali incoraggianti. “Il primo segnale è stato passare questo girone e vincere questa partita.

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol.

Oggi ha giocato veramente bene: mi aspettavo lui con la squadra e viceversa e ho avuto la risposta che cercavo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Voglio dare il massimo. Abraham: "Con Mourinho posso crescere. (TUTTO mercato WEB)

Ma io sono qui per aiutare Zaniolo non per pregiudicarlo È un ragazzo che a volte ha pensieri negativi perché ha subito infortuni importanti. (IlNapolista)

Di seguito le parole di Mourinho in conferenza stampa:. 23.26 - Inizia la conferenza stampa di Mourinho. Mkhitaryan può giocare ancora mediano? Quando l'avversario ha la palla poi è importante che tutti lavorino come hanno fatto Zaniolo e Abraham oggi. (TUTTO mercato WEB)

ABRAHAM – “Lui deve fare un percorso, come gli altri. Sicuramente il lavoro che deve fare lo limita, anche dal punto di vista fisico, ma lui sta assorbendo questo concetto di squadra. (SOS Fanta)

Due gol nel primo tempo (più un rigore sbagliato), due nella ripresa e via. Per non parlare poi dello Zaniolo punta di diamante al fianco di Abraham: in questo modulo senza attaccanti esterni, Nicolò è più centravanti che trequartista, almeno per José (ForzaRoma.info)

Sicuramente il lavoro che deve fare lo limita, anche dal punto di vista fisico, ma lui sta assorbendo questo concetto di squadra. Potevamo aver fatto qualcosa in più sia in campionato che in coppa, ma sono molto contento dei miei ragazzi”. (Siamo la Roma)