Cobra Kai – Recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech ECONOMIA

Cobra Kai è una serie televisiva statunitense in 3 stagioni, sequel del film The Karate Kid del 1984, e prodotta per YouTube Premium nel 2018.

La serie tra alti e bassi è riuscita a ricreare l’atmosfera e i contenuti della prima storia, grazie agli autori che sono prima di tutto fan del film dell’84, ci sono colpi di scena ben assestati e quel pizzico di “ non prendiamoci sul serio” che rendono Cobra kai una corsa divertente in un mondo di perdenti

L’originale Karate Kid era relativamente innocente e piuttosto stimolante, la serie invece non è rivolta ai giovani spettatori come l’originale ma si concentra di più sui cinquantenni Johnny e Daniel. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Usa, la segretaria al Tesoro Yellen evoca per la prima volta un rialzo dei tassi. (la Repubblica)

Che succede nei mercati dopo le parole sui tassi? Cosa ha detto il segretario del Tesoro USA sui tassi di interesse e cosa succede oggi nei mercati? (Money.it)

Ferrari ha riportato ricavi per 1,01 mld (+8,5%), con le consegne totali che si sono attestate a 2.771 unità (+1%). Tornano le nubi a Piazza Affari e in generale sui mercati azionari globali con titoli tecnologici sotto il fuoco delle vendite (Nasdaq a -2,5%). (Finanzaonline.com)

Tradotto, nei prossimi due mesi il Treasury prevede di iniettare nel sistema «solo» 100 miliardi di dollari in liquidità, portando il cash balance dall’attuale livello di 903 miliardi agli 800 di fine giugno. (Money.it)

Mercati giù dopo parole di Yellen sui tassi. Forte accelerazione verso il basso per i titoli USA dopo le parole della Segretaria del Tesoro. La Federal Reserve, guidata da Yellen da 2014 al 2018, ha mantenuto i tassi d’interesse vicini allo zero per oltre un anno, nonostante una crescita dell’economia ai ritmi più alti da quarant’anni (Money.it)

Un aumento dei tassi d’interesse americani potrebbe rendersi necessario per raffreddare il surriscaldamento della crescita dell’economia a stelle e strisce. Lo ha detto ieri la segretaria al Tesoro statunitense, Janet Yellen, durante un seminario organizzato dalla rivista The Atlantic. (Milano Finanza)