883: Ecco perché ci siamo sciolti

A vent'anni dall'uscita di «Hanno ucciso l'uomo ragno», Max Pezzali e Mauro Repetto si ritrovano e ripercorrono la loro storia dalla nascita degli 883 fino alla riedizione dell'album-boom. Una confessione a due voci con Vanity Fair, nel numero in ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rivista scientifica Brain Pickings svela per la prima volta quali..... (La Repubblica)

Perché quando il 10 febbraio 1992 Hanno ucciso l'uomo ragno sconvolse le classifiche italiane lo fece con un disco di pop puro, filtrato dalla disco music e ... (Fourzine)

Era il 1992 quando Radio Deejay lanciava la sua nuova creazione sotto l'egida di Claudio Cecchetto: gli 883, un gruppo pop puro come in Italia se ne ... (Fourzine)

Oggi torna alla carica con i brani che gli hanno portato fortuna nel 1992 e gli offrono l'occasione per parlare di ... (Il Tempo)

Max Pezzali ha presentato “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012”, il disco che uscirà martedì 12 giugno per celebrare i 20 anni dell'album originale con cui gli 883 vendettero 600 mila copie, diventando le icone di un'intera generazione. (Radio Italia)

(IRIS) ROMA 5 GIU – “Hanno ucciso l'uomo ragno” compie vent'anni: Max Pezzali e Mauro Repetto si ritrovano e ripercorrono la loro storia dalla nascita degli 883 fino al ritorno di Repetto per la riedizione dell'album-boom (con Max ha girato il video), ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)