Alberto di Monaco con i gemellini Jacques e Gabriella: mai visti senza mamma Charlene Wittstock al balcone di

Alberto di Monaco con i gemellini Jacques e Gabriella: mai visti senza mamma Charlene Wittstock al balcone di
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Jacques e Gabriella di Monaco non sono mai stati così a lungo senza mamma Charlene Wittstock. È papà Alberto a occuparsi di loro mentre la principessa è ormai da settimane in Sudafrica ( GUARDA ): dopo la malattia… non torna più! I royal gemellini partecipano a un evento ambientalista del Principato e si affacciano anche da balcone di Palazzo Grimaldi: mai visti qui senza mamma Charlene! – | VIDEO Charlene Wittstock è ancora in Sudafrica: dopo la malattia… non torna più! – GUARDA GABRIELLA È AFFETTUOSISSIMA - All’incontro “Oceano per tutti” Gabriella è tenerissima e riempie il fratello Jacques di… un mare di coccole. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

La Principessa, impegnata in una campagna di salvaguardia dei rinoceronti in Sudafrica, manca dalle scene da gennaio e sembra sempre più intenzionata a proseguire nella sua missione, tenendosi lontana dal Principato. (DiLei)

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite. Curiosità su Charlene di Monaco. Charlene Wittstock è nata a Bulawayo, nello Zimbawe, nel gennaio del 1978, è cresciuta in Sudafrica (Solonotizie24)

Photo credit: PLS Pool - Getty Images. Il nostro royal alert scatta puntuale ogni volta che mamma Charlene di Monaco pubblica una nuova foto dei due gemellini di casa Grimaldi. Aiva Grace ha davanti una grande torta e Gabriella guarda intenerita la cugina che sta per spegnere le sue 5 candeline (Yahoo Eurosport IT)

Papa: Preghiera è fuoco sacro che non deve spegnersi mai

Elisa Isoardi infatti ha lasciato senza fiato sul red carpet del XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio. Ancora non è chiaro quale trasmissione è stata assegnata alla conduttrice, anche se le indiscrezioni insistono sullo spin off di Mattino Cinque nel weekend (DiLei)

(LaPresse) – “C’è un ardore nella vita cristiana, che non deve mai venire meno. Ecco: ci deve essere un fuoco sacro anche in noi, che arda in continuazione e che nulla possa spegnere. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr