Evasione fiscale, raffica di controlli. In Puglia recuperati 500 milioni

TraniLive.it ECONOMIA

Ieri, martedì 24 giugno 2013, la Guardia di Finanza pugliese ha celebrato il 240° Anniversario di Fondazione del Corpo. La Cerimonia, presieduta dal Comandante Regionale - Generale di Divisione Giuseppe Vicanolo, si è svolta all'interno della Caserma ... (TraniLive.it)

La notizia riportata su altri media

PESCARA – E’ cominciata ieri pomeriggio l’E…state nel Parco, organizzata dalla Caritas diocesana con il contributo di diverse associazioni del territorio, nello … (Pescara Oggi)

In occasione del 240° anniversario del corpo della Guardia di Finanza il comandante traccia un bilancio dei primi cinque mesi d'attività: il lieve calo le irregolarità sull'emissione scontrini. (AlessandriaNews)

SAN SALVO – Gli agenti della Polizia municipale hanno eseguito nuovi sequestri nell’ambito dell’attività di … (Vasto 24)

«Mentre gran parte dell’opinione pubblica è incline a pensare che il trasferimento dei clan al Nord sia guidato dalle opportunità di impiego di capitali di provenienza illecita nella Borsa e nella finanza, da cui il primato di Milano come piazza finanziaria per eccellenza, in realtà la diffusione del fenomeno mafioso avviene soprattutto attraverso ... (La Stampa)

La proposta per il reddito di inclusione sociale (Reis), presentata dall’Alleanza contro le povertà, il network di venti associazioni nato a novembre 2013 per introdurre anche in Italia una misura di sostegno al reddito va sostenuta anche in Basilicata. (La Prima Pagina)

TRENTO, 24 GIUGNO 2014 - Sono sempre di più le evasioni fiscali in Trentino Alto Adige. I dati sull'evasione in Trentino sono stati resi noti in occasione della ... (InfoOggi)