Ogni cittadino sborsa 23 euro per stipendiare i politici locali

il Giornale INTERNO

Dalle Regioni agli enti parco, gli amministratori ricevono indennità annuali per quasi 1,5 miliardi. E nei primi otto mesi del 2015 già pagati 675 milioni. Paolo Bracalini - Ven, 28/08/2015 - 08:08. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Chiesto un Consiglio straordinario per "far uscire il Comune dall'impasse" (Aosta Oggi)

La proposta del governatore della Puglia Emiliano: treni, aerei e affitti scontati con il contributo di governo e regioni. (Corriere della Sera)

Nel 2014, infatti, secondo una ricerca dell'istituto Demoskopika, gli amministratori locali sono costati 1,4 miliardi di euro, un dato in diminuzione di 420 milioni di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Regione Basilicata Sono la Valle d'Aosta e il Trentino Alto Adige, con 143,4 euro e 63,5 euro per abitante, le realtà regionali che ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

In cima alla classifica ci sono la Valle d'Aosta e il Trentino Alto Adige, rispettivamente con 143,4 euro e 63,5 euro per abitante. (Mondo TiVu)

Finalmente si conosce l'importo per abitante dei costi della politica. Ogni cittadino italiano spende mediamente 23,2 euro per il governo dei territori. (Il Secolo d'Italia)