Sicilia: soldi pubblici sui conti dei funzionari Regione, quindici arresti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Palermo, 12 nov. - (Adnkronos) - E' in corso dall'alba di oggi una maxioperazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che stanno eseguendo quindici ordinanze di custodia catelare, firmate dal gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di 15 ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

È stata eseguita da poche ore un'ordinanza di custodia cautelare dai carabinieri del nucleo di Palermo nei confronti di 15 persone fra imprenditori di spicco e dipendenti della Regione Sicilia. (BeFan)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

Sono accusati, a vario titolo, di falsità materiale e ideologica, peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà ... (Stretto web)

(AGI) - Palermo, 12 nov. Nell'ordinanza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con questa accusa sono state arrestate questa mattina quindici persone, tra cui tredici dipendenti della Regione Sicilia e due imprenditori, ritenute responsabili a vario titolo di peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà degli incanti, falsità materia... (La Stampa)

di RICCARDO LO VERSO Arresti a Palermo. Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. (Live Sicilia)