Boldrini pubblica sui social gli insulti, i vertici di Fb la contattano

"Ho deciso di farlo - sottolinea Boldrini - perche' troppe donne rinunciano ai social pur di non sottostare a tanta violenza". Ho deciso di farlo perché chi si esprime in modo così squallido e sconcio deve essere noto e deve assumersene la responsabilità. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Laura Boldrini rende noti, nel giorno che ricorda la violenza sulle donne, alcune degli insulti e delle minacce che ha ricevuto su Fb solo nell'ultimo mese per il suo costante richiamo alla necessità di un confronto sul tema delle violenza di genere e ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Secondo voi ... (abruzzo24ore.tv)

(askanews) - Nella giornata contro la violenza sulle donne la presidente della Camera Laura Boldrini ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni dei violenti e insultanti messaggi a lei indirizzati e ricevuti attraverso il social network. (askanews)

Varese - Al termine ha preso la parola Casiraghy che ha dato lettura di stupendi aforismi che la poetessa dei Navigli gli dettava al telefono (Varese Report)

Anche Verona aderisce al progetto sociale “VivaVittoria”, l’idea d’arte collaborativa per dire no alla violenza contro le (Verona Oggi)

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, la Presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook un'immagine che contiene vari screenshot di alcuni messaggi che la stessa Boldini ha ricevuto sullo ... (Punto Sport)