Google Maps spione, uomo cerca un ponte ma trova moglie con amante

La macchina di Google ha fotografato i due amanti mentre si scambiavano effusioni su una panchina. L'uomo ha chiesto il divorzio (Vvox)

La notizia riportata su altri giornali

È accaduto ad un uomo peruviano intento a consultare l'applicazione per avere indicazioni stradali (HuffPost Italia)

Mentre esplorava le vie più romantiche della sua città con Street View, un uomo ha notato una coppia su una panchina in atteggiamenti amorosi: purtroppo per lui, si trattava della moglie (Today)

Un uomo scopre il tradimento della moglie su Google Maps mentre esplorava per caso nel sito ha visto quello che temeva (Blitz quotidiano)

Un uomo peruviano ha scoperto il tradimento della moglie nel "peggiore" dei modi: grazie alla funzionalità Street View di Google Maps! (Gizblog)

Alcuni, poi, sono riusciti anche a scoprire che quei sospetti erano fondati. Tutti noi abbiamo avuto sospetti di tradimenti e infedeltà da parte di nostri partner. (Corriere Adriatico)

Una volta, come ci hanno insegnato molti film, i mariti o le mogli si affidavano agli investigatori privati, che fornivano prove schiaccianti, ma le nuove tecnologie sono arrivate anche in questo campo. (Everyeye Tech)