Apollo 11: i 45 anni dallo sbarco sulla Luna

Alle ore 4 e 57 minuti dell'ormai quasi mattina del 21 luglio 1969, la missione Apollo 11 portò a termine una delle più grandi e entusiasmanti avventure della storia umana: lo sbarco sulla Luna. Neil Armstrong scese dalla scaletta del modulo lunare – l'Eagle ... (Tecnocino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo avervi deliziato con una quantità immensa di immagini rare sulla missione dell'Apollo 11, che 45 anni (e un giorno) fa allunò in diretta televisiva, continuiamo nell'opera di celebrazione di una delle più grandi imprese mai compiute dall'uomo. (You Tech)

Il 21 luglio 1969, alle 4,56 del mattino (ora italiana), Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla superficie lunare. (National Geographic Italia)

Il presidente americano Barack Obama ha incontrato nello studio ovale gli astronauti Michael Collins e Buzz Aldrin (da sinistra nella foto) oltre ... (America24)

Quando la mente vola sulla Luna, immaginando quello sbarco da brivido di 45 anni fa, sono in pochi a pensare che quel giorno, lassù, nel cielo, alla guida del rozzo modulo di comando Columbia, scelto per le sue straordinarie qualità di pilota, ci fosse un ... (RomaReport.it)

E Buzz Aldrin, che era parte di quella missione, ha condiviso su Twitter qualcosa che non conoscevamo: fu lui, ... (Gizmodo Italia)

6.21 Il capo dello staff della Casa Bianca, Denis McDorough, e l’omologo tedesco, Peter Altmaier, si sono incontrati a Berlino per stemperare le tensioni fra i due Paesi, dopo l’espulsione Forse ti interessa anche: Datagate,Usa:riservatezza su divergenze Usa,Obama annuncia dimissioni portavoce Ucraina,... (Expoitalyonline)