Bari, sul palco con Annalisa arriva Serena Brancale: fan in delirio per il duetto di 'Baccalà' - VIDEO

Annalisa infiamma il Palaflorio di Bari e sul palco arriva un’ospite davvero speciale. Dopo Emma, Nada, Diodato, la special guest del concertone di Japigia è Serena Brancale. Il duetto sulle note di ‘Baccalà’, pezzo della cantante barese diventato ormai una hit, fa impazzire i fan, arrivati a Bari da tutta la Puglia per la tappa del tour ‘Tutti nel vortice Palasport‘. I live di Annalisa continuano ad aprile nei palasport delle principali città italiane, per poi proseguire in estate con ‘Tutti nel vortice Outdoor’. (Telebari)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Elodie, Diodato e Nada, questa sera al Palapartenope nel «vortice» di Annalisa potrebbe finirci Gigi D’Alessio, magari per un gioco di «Mon amour» al quadrato. (ilmattino.it)

Ieri sera, 12 aprile, è stato il turno di Serena Brancale, cantautrice barese. Come spesso accade durante gli spettacoli della cantante ligure, sul palco a sorpresa si palesa un ospite e parte il duetto. (leggo.it)

Annalisa Scarrone ha riempito il Palapartenope di Napoli. L'artista italiana ha duettato con Gigi D'Alessio. (AreaNapoli.it)

Continua il Tutti Nel Vortice Tour di Annalisa in giro per l’Italia. La cantante, reduce dal successo di alcuni di Sinceramente, Mon Amour, Bellissima e Ragazza Sola, è pronta a calcare di nuovo il palco insieme ai dodici ballerini diretti da Simone Baroni. (Sky Tg24 )

Simone Pafundi è un grande mistero del nostro calcio, anche se forse a ben guardare, il passaggio al Losanna qualche senso ce l’ha. (Minuti Di Recupero)

Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. (Radio Italia)