Europei pista: azzurro Viviani vince oro

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Elia Viviani concede il bis e vince l'oro nell'omnium, agli Europei di ciclismo su pista di Grenchen. L'azzurro si conferma dopo il successo del 2014, regalando il primo oro all'Italia, dopo l'argento di Consonni nell'eliminazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO.. È stato battuto solo dal pro' francese Bryan Coquard.. (La Gazzetta dello Sport)

In una giornata segnata dalla doppia medaglia azzurra, con l'oro di Elia Viviani nell'omnium e l'argento di Simone Consonni nell'eliminazione, si sono completate altre gare in quel di Grenchen, cittadina elvetica che ospita gli Europei di ciclismo su ... (OA Sport)

Il bis, che fa avvicinare notevolmente il pistard e stradista veronese ai Giochi di Rio, matura nella prova conclusiva, la corsa a punti ... (Quotidiano.net)

L’uomo, il fidentino Luigi Gandolfi di 58 anni, è stato trovato riverso a terra da altri ciclisti di passaggio in località... (ParmaToday)

Al giro di boa, Elia Viviani è in posizione di sparo: in quel di Grenchen, sede degli Europei 2015 di ciclismo su pista, il veronese si trova infatti in seconda posizione nell'omnium quando sono state disputate tre delle sei prove che lo compongono ... (Stadio24.com)

5;;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)