Renzi, a gennaio ok Senato a Italicum

Quotidiano.net INTERNO

(11:51) (ANSA) - ROMA, 17 DIC - L'obiettivo è approvare la legge elettorale in Senato entro gennaio, prima dell'elezione del nuovo presidente della Repubblica. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso dell'assemblea con i senatori Pd. Entro il primo ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge ... (askanews) - "Sui tempi della legge elettorale c'è sempre intesa con Forza Italia. (askanews)

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge elettorale". Maria Elena Boschi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri gli azzurri avevano chiesto di procedere..... (La Repubblica)

Chi è stato alla cerimonia per gli auguri di Napolitano alle alte cariche dello ... La riforma elettorale deve correre: Renzi, dopo aver stretto di nuovo in questi giorni i bulloni del patto del Nazareno, conta di farla approvare entro gennaio al Senato. (La Stampa)

Forza Italia ... (L'Espresso)

L'obiettivo del premier è quello di portare a casa la nuova legge elettorale l'Italicum 2.0 prima dell'elezione del nuovo Presidente della ... (Italia 24 News)