L'APPUNTAMENTO ROMA Settimana di conti per le banche quella che si apre lunedì.

Il Gazzettino ECONOMIA

Da subito sotto i riflettori la semestrale di Ubi appena finita in sposa ad Intesa Sanpaolo.

Così come è in agenda la semestrale di Bper che, entro la fine dell'anno, acquisirà da Ubi oltre 500 filiali.

.

Lo stesso giorno sarà Intesa Sanpaolo a presentare la semestrale.

L'APPUNTAMENTO. ROMA Settimana di conti per le banche quella che si apre lunedì. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Ieri 30 luglio è terminato il periodo di adesione all’Opas volontaria totalitaria promossa da Intesa Sanpaolo sul capitale di Ubi Banca, iniziato lo scorso 6 luglio. Si segnala inoltre che, a ieri, sono complessivamente pervenute adesioni “con riserva”. (Il Cittadino on line)

– Dopo la lettera inviata ai vertici di Intesa Sanpaolo dal sindaco Massimo Bacci in ordine alle aspettative di imprese e famiglie marchigiane al termine dell’offerta pubblica di acquisto e scambio su azioni Ubi Banca, Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori dell’istituto e Cristina Balbo, responsabile della Direzione Regionale Emilia-Romagna e Marche, sono scesi a Jesi per incontrare il primo cittadino. (Password Magazine)

“La regione è stata duramente colpita dalla pandemia – spiega Barrese, che ha incontrato il sindaco jesino – e la sfida della ripresa economica imporrà investimenti soprattutto a sostegno delle imprese marchigiane che solo una grande banca come Intesa Sanpaolo è in grado di sostenere: potenzialità ancor più rilevanti deriveranno dall’unione con Ubi Banca che comporterà l’erogazione di aggiuntivi 10 miliardi l’anno di nuovo credito alle imprese nel triennio 2021-2023, senza alcuna riduzione per i clienti comuni. (CronacheMarche)

Sotto il profilo occupazionale è appunto nostro obiettivo valorizzare le persone di UBI Banca, senza alcun impatto in termini occupazionali. (Vivere Jesi)

Ora manca solo l’ultimo step: il processo di integrazione con Ubi, che arriverà nella primavera del prossimo anno. “L’obiettivo – illustra Sky Tg 24 – “è salvare il settore dalla crisi e dalla rivoluzione tecnologica. (torinonews24.it)

E non è finita: almeno ottanta filiali saranno girate a Bper per avere il via libera dell’antitrust. Intesa più Ubi sono a 400 filiali nelle Marche dovranno scendere a 250. (il Resto del Carlino)