Mondiali 2022 - Olanda-Ecuador 1-1, pagelle: caos Dumfries, Depay entra malissimo

Eurosport IT SPORT

Olanda-Ecuador, match valido per la seconda giornata del gruppo A dei Mondiali 2022 in Qatar, termina con il punteggio di 1-1 . A segno Gakpo e Valencia, i sudamericani colpiscono una traversa con Plata. In virtù di questo risultato, il Qatar è eliminato. Olanda ed Ecuador sono a quota 4, il Senegal a 3. Di seguito, vediamo le pagelle dell'incontro. Ad Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui! Mondiali Il calendario dei Mondiali in Qatar: giorni, date e orari di tutte le partite 16/11/2022 ALLE 15:37 Le pagelle dell'Olanda Andries NOPPERT 6 - L'unica pecca è il rinvio sbagliato da cui, con la complicità dei suoi compagni, nasce il gol del pareggio di Valencia. (Eurosport IT)

Su altri media

QATAR Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 (TUTTO mercato WEB)

L’Olanda non si è ancora qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Gli Orange hanno pareggiato 1-1 contro l’Ecuador alla seconda giornata dopo la vittoria al debutto per 2-0 sul Senegal. (OA Sport)

A parte questo, ciò che interessa oggi all’Inter non è il futuro di de Vrij in Qatar. De Vrij è uno dei dodici calciatori dell’Inter in scadenza di contratto a fine stagione. (Inter-News)

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

Tuttavia, i margini per un accordo sul rinnovo del contratto con la società ci sono, allo stato attuale: il giocatore - secondo i colleghi del quotidiano romano - dovrà ragionare con Ausilio e Marotta sull'ingaggio, rivedendolo ovviamente a cifre più basse. (Fcinternews.it)