Anna Frank: in arrivo un nuovo biopic

La sceneggiatura sarà firmata dall'autore di 'Sophie Scholl', Fred Breinersdorfer e le riprese inizieranno l'anno prossimo. Dopo Sophie Scholl, Fred Breinersdorfer torna ad occuparsi di un'altra martire della follia nazista, la giovane Anne Frank, celebre per i suoi diari, pubblicati dopo la seconda guerra... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo ... Non c'è vita sul pianeta rosso: la Nasa smentisce le indiscrezioni circolate ieri. (Quotidiano.net)

ROMA - "Forse Curiosity ha trovato su Marte semplici molecole organiche": lo ha detto Charles Elachi, direttore del Jet Propulsion Laboratory Nasa a margine di un convegno all'Università Sapienza di Roma aggiungendo che "sono dati preliminari ancora da ... (NotiziarioItaliano.IT)

L'ente spaziale americano smentisce le voci su importanti scoperte diffusesi nei primi giorni di esplorazione della sonda Curiosity.. (La Repubblica)

La necessità di ulteriori analisi non permetteva ... (International Business Times Italia)

Infatti, le prime analisi compiute da Curiosity non hanno rilevato tracce di questo tipo. Curiosity, un comunicato della Nasa smentisce le voci sulla presenza di materiale organico su Marte. (Centro Meteo Italiano)

Solo pochi giorni fa il geologo John Grotzinger aveva ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)