Coronavirus, bollettino serale del 6 maggio: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 910 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 136 in condizioni gravi.

Si registrano anche 1 persona all'ospedale di comunità Centro Nazareth di Venezia, 2 all'ospedale di comunità di Noale, 1 all'ospedale di comunità Relaxxi e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido.

Rispetto alle 8 di oggi, si segnala un decesso in provincia di Venezia. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto alle 17 di ieri si segnalano due decessi in provincia di Venezia. Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Verona (+142), seguita da Padova (+121) (VeneziaToday)

Ma chi muore oggi dopo essere risultato positivo al tampone? Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Gazzettino)

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 1 all'ospedale di comunità Relaxxi e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. In provincia di Venezia ci sono 81 persone ricoverate a Dolo (9 gravi), 26 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (5 in terapia intensiva), 24 all'Angelo di Mestre (7 gravi), 1 a Mirano, 1 al policlinico San Marco, 1 al San Camillo, 40 a Villa Salus, 1 in terapia intensiva a Chioggia, 44 a Jesolo e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 1020 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 149 in condizioni gravi. Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Venezia (+74), seguita da Vicenza (+50) (VeneziaToday)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 974 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 141 in condizioni gravi. Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di mercoledì 5 maggio sera (dato riferito alle 17) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 301 nuovi casi di contagio in Veneto, 112 dei quali in provincia di Venezia. (VeneziaToday)

Per questo è importante cheE, per questo, non è possibile attendere i 28.691 ultra sessantenni e 15.425 ultra settantenni “indecisi”, ancora esclusi da profilassi e prenotazioni. (La Nuova Venezia)