Nasce Voola. Open Fiber e Vetrya insieme per la connettività Gigabit

Nasce Voola. Open Fiber e Vetrya insieme per la connettività Gigabit
OrvietoNews.it ECONOMIA

La partnership con Vetrya amplia il portafoglio di accordi commerciali che Open Fiber ha stretto con oltre cento operatori.

Vetrya ha lanciato Voola, il nuovo operatore di telecomunicazioni nazionali che offrirà connessioni in fibra ottica basate sulla rete FTTH (Fiber To The Home, la fibra che arriva direttamente all’interno di case e uffici) di Open Fiber, in grado di raggiungere fino a 10 Gigabit al secondo. (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La commercializzazione dei servizi sulla rete realizzata da Open Fiber è aperta in 185 città di grandi e medie dimensioni e in oltre 2500 piccoli comuni. (SassariNotizie.com)

La partnership con Vetrya amplia il portafoglio di accordi commerciali che Open Fiber ha stretto con oltre cento operatori. (Key4biz.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Open Fiber e Vetrya insieme per la connettività Gigabit

Vetrya, gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, soluzioni e servizi cloud computing, soluzioni applicative e servizi media e Open Fiber, principale player in ambito di infrastrutture Ftth del Paese e uno dei più grandi in Europa, hanno siglato un accordo strategico per portare connettività ultraveloce a privati e aziende. (La Sicilia)

Vetrya ha lanciato Voola, il nuovo operatore di telecomunicazioni nazionali che offrirà connessioni in fibra ottica basate sulla rete FTTH (Fiber To The Home, la fibra che arriva direttamente all’interno di case e uffici) di Open Fiber, in grado di raggiungere fino a 10 Gigabit al secondo. (OrvietoSì)

"La presenza di Open Fiber, che con il suo modello wholesale only mette a disposizione di tutti una rete neutrale di ultima generazione, ha fatto sì che il mercato delle TLC si sia aperto anche ad altri settori" ha commentato Mario Rossetti, Direttore generale di Open Fiber La commercializzazione dei servizi sulla rete realizzata da Open Fiber è aperta in 185 città di grandi e medie dimensioni e in oltre 2500 piccoli comuni. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr