Mamma e papà Ferrerio: "Il nostro Davide è come morto. La giustizia non ci rispetta"

Mamma e papà Ferrerio: Il nostro Davide è come morto. La giustizia non ci rispetta
il Resto del Carlino INTERNO

– Il dolore, la rabbia, il senso di impotenza e l’ingiustizia. A due giorni dalla sentenza con cui è stata condannata a otto anni Anna Perugino, mandante del raid, e assolto il compagno Andrej Gaju per non aver commesso il fatto, i genitori di Davide Ferrerio non riescono a darsi pace. La voce di mamma Giusy e papà Massimiliano è rotta dal pianto. Continuano a gridare "vergogna". Il giovane tifoso rossoblù è stato pestato brutalmente la sera dell’11 agosto 2022, a Crotone, a seguito di un tragico scambio di persona. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il Tribunale di Crotone ha condannato a 8 anni di reclusione Anna Perugino, la donna ritenuta l’istigatrice dell’aggressione che ha portato al coma irreversibile di Davide Ferrerio, giovane di Bologna gravemente ferito in un’aggressione avvenuta nel centro di Crotone il 11 agosto 2022. (Iacchite)

E' stata condannata a otto anni di reclusione Anna Perugino la donna ritenuta l'istigatrice dell'aggressione di Davide Ferrerio, il giovane di 22 anni, di Bologna, ridotto in fin di vita l'11 agosto del 2022 nel centro di Crotone dove era in vacanza, da Nicolò Passalacqua, condannato in abbreviato a 20 anni di carcere. (Il Messaggero Veneto)

Otto anni di carcere per Anna Perugino e assoluzione per il suo compagno Andrei Gaju nel processo per il brutale pestaggio di Davide Ferrerio, il 22enne bolognese ridotto in coma irreversibile l’11 agosto 2022 a Crotone. (Corriere della Sera)

Davide Ferrerio, condannata a 8 anni la mandante del pestaggio. La madre: "Decisione vergognosa"

CROTONE – «Per Davide stiamo valutando un’”operazione Cucchi”». La chiama così, l’avvocato Fabrizio Gallo, uno dei legali di parte civile nel processo sulla spedizione punitiva nei confronti di Davide Ferrerio, il ventenne bolognese ancora in gravissime condizioni dopo il brutale pestaggio compiuto l’11 agosto 2022 a Crotone per un clamoroso errore di persona LEGGI LE NOTIZIE SUL PESTAGGIO DI DAVIDE FERRERIO (Quotidiano del Sud)

Il Tribunale di Crotone ha condannato a 8 anni di reclusione Anna Perugino, la donna ritenuta l’istigatrice dell’aggressione che ha portato al coma irreversibile di Davide Ferrerio, giovane di Bologna gravemente ferito in un’aggressione avvenuta nel centro di Crotone il 11 agosto 2022. (wesud)

La donna commenta la decisione del Tribunale calabrese che ha condannato a otto anni di carcere Anna Perugino, la donna considerata istigatrice del pestaggio: "È una sentenza ingiusta". (Mediaset Infinity)