Coppa Italia, Pellegrini trascina la Roma contro il Parma: giallorossi ai quarti

Tutto Napoli SPORT

Al minuto numero 50 la squadra di Fonseca è passata in vantaggio: splendido uno-due tra Pellegrini e Kalinic, sponda del croato per il centrocampista che con un gran tiro ha trafitto Colombi.

La Roma affronterà ai quarti di Coppa Italia la Juventus.

Il raddoppio 25 minuti più tardi: calcio di rigore per un ingenuo fallo di mano di Barillà in area, perfetto Pellegrini dal dischetto.

Una doppietta di Lorenzo Pellegrini regala alla Roma il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. Partirà dal 1' Cristante dopo oltre tre mesi dall'ultima volta, accanto a lui Diawara. (GianlucaDiMarzio.com)

Non siamo fortunati con il calendario, si considererà anche quello visto che ci sono giocatori che non possono fare tre partite da novanta minuti. Domani sera il Parma affronterà in casa la Roma, D'Aversa annuncia due indisponibili: "Gervinho era programmato che facesse parte della partita di Lecce e poi riportarlo nella partita di domenica. (Fantacalcio.it)

Le probabili formazioni di Milan-Spal. MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Leao. Come vedere Milan-Spal in diretta TV e in streaming. (Il Veggente)